giovedì 26 marzo 2015

Caccia alle uova di cioccolato

Ecco un altro dei lavoretti di Pasqua che ho proposto quest'anno ai miei bambini...l'idea l'ho trovata in un altro blog di cose riciclose e creative ma poi, come al solito, me la sono ripensata a modo mio.

Occorre una confezione di cartone delle uova, un pò di paglietta, un pò di cartoncino ondulato, una pallina gialla delle sorprese degli ovetti kinder, occhietti mobili e qualche ritaglio di cartoncino giallo ed arancione per le ali e le zampe ed il becco del pulcino.

 
 

N.B.: mentre ho incollato le zampette/basamento e gli occhietti mobili, le ali ed il becco sono invece inseriti aprendo il coperchio della scatolina e richiudendolo sopra.

Una dolce sorpresa si avrà nascondendo, insieme al pulcino, qualche ovetto di cioccolato...

Nessun commento: