venerdì 11 dicembre 2020

SANTA LUCIA

 Cara Santa Lucia,

questi sono i più grandi desideri dei bambini in questo anno che è stato, per tutti noi, molto duro:

  • Mi piacerebbe andare a scuola e poter abbracciare quando voglio le mie maestre e Marica;
  • Vorrei rivedere il mio nonno che è andato in cielo;
  • Vorrei dire a tutti i grandi di smettere di dirmi che non posso fare il cavaliere;
  • Vorrei che ci potessimo scambiare i bacini perché, per colpa del virus, non possiamo più;
  • Vorrei che ci potessimo incontrare tutti al parco perché adesso è tutto chiuso;
  • Vorrei andare a trovare mia zia che abita lontano;
  • Anche io vorrei vedere i miei nonni che abitano lontano;
  • Vorrei un telefono vero per fare videochiamate alla nonna;
  • Vorrei essere un po' più bravo;
  • Vorrei andare a trovare la nonna che abita in Russia;
  • Vorrei rivedere e riabbracciare Marica;
  • Vorrei andare a trovare la nonna che abita lontano e rivedere le mie cugine;
  • Vorrei avere dei superpoteri;
  • Vorrei non dover mettere mai più la mascherina.
Cara Santa Lucia,
pensaci tu!
Noi ti aspettiamo fiduciosi.

Ti vogliamo bene!




Nessun commento: