venerdì 10 dicembre 2021

Calendario Avvento: cartoline dell'amicizia e della gentilezza.

 Prendendo spunto da una idea veramente carina trovata sul web, nel blog di "Mamma Felice" (https://www.mammafelice.it), quest'anno ho realizzato un Calendario dell'Avvento costituito da  24 bigliettini/cartoline natalizie colorate, in ognuna delle quali ho scritto un pensiero speciale da dedicare a un amico oppure alle persone a cui vogliamo bene.

Per realizzarlo ho utilizzato alcuni bigliettini di auguri di Natale che avevo a casa, ai quali ne ho aggiunti altri realizzati e disegnati da me. In ogni bigliettino una frase gentile da dedicare a qualcuno oppure una ricetta o una attività da realizzare a casa con un familiare (per esempio ho inserito la mia ricetta dei biscotti di Natale preferita, una ricetta per preparare magiche bolle di sapone, una ricetta per realizzare in casa la pasta di sale o la pasta di mais ecc.).



Nessun commento: