martedì 8 gennaio 2019

Mangiatoia per le cinciallegre

Con l'autorizzazione di Miss Tupsi pubblico il suo progetto di una mangiatoia per le cince, che in questa stagione cercano spesso cibo nel nostro giardino rischiando, perciò, di essere catturate dalla nostra "felinetta cacciatrice".

MATERIALI
- 1 bottiglia di plastica da 1 litro
- 1 taglierino
- 1 bastoncino di legno
- Colori acrilici
- Colori per finestre


Dopo aver svuotato la bottiglia ho  tratteggiato le parti da tagliare con il taglierino , poi ho tagliato la parte superiore della bottiglia che mi è servita  per fare il tetto e un'altra parte per fare la porta.





Fatto questo ho colorato il tetto con i colori acrilici e poi ho decorato il tutto con i colori a vetro.
Alla fine l'ho riempita con dei semini




Nessun commento: